Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

899.37.00.36

La gioia di fare sesso al telefono con un'altra donna

Questo è un racconto di natura erotica: puoi sentirne molti altri o fare del vero sesso al telefono dal vivo chiamando il numero sottostante:

899.89.82.88

Sono una donna etero con una vita normale. Ho un lavoro, un compagno, degli amici ed una appagante intesa sessuale. Ho avuto anche delle esperienze trasgressive ma sempre con uomini.

Da qualche tempo però avevo iniziato a provare attrazione e curiosità verso il sesso femminile. Guardavo le donne con desiderio e voglia di scoprire e provare qualcosa di nuovo.

Nello stesso tempo però mi vergognavo di approcciare una donna per realizzare questa fantasia anzi il solo pensiero di rimorchiare o approcciare mi imbarazzava anche se l’eccitazione era tanta.

Il telefono hard con una lesbica

bacio tra lesbiche

Vorresti tanto divertirti con una o più lesbiche? 899.89.82.88 è il numero da chiamare per mettersi in contatto con delle vere lesbiche pronte a tutto.

Cercando on-line tra i siti con telefoni hard per lesbiche ho visitato il sito telefonoerotico24 e vedendo le foto di alcune donne ho iniziato a provare un certo interesse.

Ho deciso di chiamare e lo feci immediatamente anche perché non avendo il contatto visivo mi sentivo meno imbarazzata e più tranquilla. L’operatrice al telefono aveva una voce calda e penetrante.

Mi sentì subito a mio agio e rilassata. Lei iniziò a descriversi: capelli lunghi neri, occhi marrone- verde, labbra carnose, un culetto turgido ed un seno sodo con tette a coppa di champagne. Avevo già voglia di lei e gli ho chiesto cosa mi avrebbe fatto se ci fossimo incontrati perché io non ero mai andata con una donna.

Lei descrisse l’incontro nel dettaglio. Di sera in macchina nel parcheggio di un supermercato, mi avrebbe sbottonato la maglietta ed abbassato i collant. Poi infilato la mano dentro la gonna e spostato le mutandine. Accarezzandomi dolcemente avrebbe slacciato il reggiseno e giocato con i capezzoli. Infilato la sua lingua dentro le mia labbra. Gli ho chiesto di prendermi a morsi il collo pechè lo adoro.

Oltre i collo lei passò a mordicchiarmi i capezzoli. Immaginavo tutto e mentre lei proseguiva nel racconto io iniziai a toccarmi. Ero eccitatissima e bagnatissima. Sentivo la sua mano e la sua lingua sul mio corpo. Proseguendo mi disse che avrebbe messo una mano tra le mie cosce per poi cacciarla subito dentro e proseguire con movimenti lenti ma intensi. In sintonia con lei inizia a toccarmi ed a masturbarmi con le dita. Lei intanto dalla mano passava ad infilarmi la lingua e continuava ininterrottamente a leccarmi fino a farmi venire.Ed infatti l'orgasmo arrivò e durò tantissimo.

Il piacere che provai fu intenso. Non lo avevo mai provato con un uomo.

Fare sesso al telefono con una donna fu un’esperienza eccezionale che continuo a ripetere spesso.

Fai sesso al telefono o al cellulare con uomini e donne chiamando il numero: 899.89.82.88

Chiama ora 899.89.82.88

Ultimo aggiornamento il alle