Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

899.00.33.65

Telefono erotico chiamata urbana

Centinaia di donne calde provenienti da tutto lo stivale e non solo ti stanno aspettando per prendere il telefono e fare una bella sessione di sesso al telefono con te.

Telefono erotico chiamata urbana

899.00.33.65


svizzera

TELEFONO EROTICO 0906 906 901  A 0,99 CHF AL MINUTO

Infatti un po' di tempo fa ho scoperto che l'Italia è piena di ragazze porche è vero, ma anche il resto del mondo non scherza.

Il nostro telefono erotico con chiamata urbana costa pochissimo, ma in cambio hai le fighe più arrapate pronte a farti godere come non ami.

I prezzi di TelefonoErotico24.it sono tra i più bassi d'Italia e costano praticamente come una telefonata urbana. Quante volte sei rimasto al telefono per ore parlando del niente con i tuoi amici, i tuoi colleghi o i tuoi parenti.

Noi di TelefonoErotico24.it ti stiamo dando la possibilità di parlare con delle troie affamate di cazzo e di godere come una maiale il tutto al costo di una telefonata urbana.

Se sei in questa pagina è perché hai un telefono fisso piuttosto che un cellulare e vuoi intraprendere delle nuove performance sessuali che non avevi mai provato prima.

Il sesso al telefono con chiamata urbana è sicuramente una garanzia a livello di audio, ma soprattutto il fisso è più discreto del cellulare in quanto non può andare a finire in mano di nessuno.

Quando chiamo dal fisso come per il mobile, vieni collegato ad un centralino che smista le telefonate, non sai quante sono già impegnate e quante sono pronte con il telefono in mano.

Questo ti garantisce sempre la risposta, a qualsiasi ora in qualsiasi momento, sei in una botte di ferro, non vai in bianco.

Nel nostro telefono erotico con chiamata urbana chiamerai dei numeri italiani, nessun addebito che non sia stato descritto in chiaro, e per parlare con delle vere porcelline italiane che sono a casa, pronte a menarsi la vagina appena rispondono alla cornetta, ne vale proprio la pena spendere pochi centesimi.

Non aspettare altro tempo: componi il numero 899.00.33.65.

telefono erotico chiamata urbana

Inoltre potrai esaudire qualsiasi tuo desiderio senza limiti. Potrai scegliere tra le nostre schiavette che non vedono l'ora di obbedire ai tuoi ordini. Si bagnano tutto al soro pensiero delle tue mani forti e poderose che schiaffeggiano il loro culetto delicato. Lo so a cosa stai pensando, se anche loro godono veramente.

La risposta è assolutamente sì. Nel nostro telefono erotico chiamata urbana non abbiamo delle troie amatoriali, oppure delle semplici ragazze che recitano, facendo finta di ansimare simulando improbabili orgasmi, abbiamo delle vere pro, delle vere troie con la vocazione di essere troie fino in fondo.

Ricordati che troie non si diventa, si nasce.

Le nostre linee sono piene zeppe di puttane italiane che vogliono godere.

Molte di loro hanno il marito sempre a lavoro, altre invece sono single e giovanissime, ma tutte cercano di fare esperienze sessuali di ogni tipo, anche al telefono.

Carla per esempio ha 29 anni ed è di Milano ed ha un matrimonio fallito alle spalle ed uno in arrivo. "A me piace tanto scopare e il mio primo marito proprio era un disastro. Non era proprio in grado e quasi mai riuscivo a venire con lui e quindi ho iniziato a guardarmi intorno per capire se riuscivo a trovare qualcos'altro. In quel momento ho iniziato a scopare con suo fratello . Suo fratello era quasi sempre in giro per lavoro e quando era in zona mi chiamava, mi scopava per bene e se ne andava. Un bel giorno che mio marito non ci doveva essere accadde quallo che non ci aspettavamo: ritornò a casa e rientrò proprio mentre la mia bocca succhiava avidamente il suo cazzo. La nostra storia finì e dopo un po' di tempo con il mio ex cognato decidemmo di metterci insieme.

Dopo qualche tempo feci un'altro grande errore nella mia vita. Ci sposammo ma dopo poco tempo sono iniziati i problemi. Lui non c'è mai e io non ho risolto il mio problema: scopare. Quando c'è lui mi soddisfa e mis scopa alla grande, ma il problema è che c'è molto poco e quindi rimango per lunghi periodi a casa insoddisfatta. So gà che lo stronzo mi metterà tante corna in giro ma io ho trovato il modo per fargliela pagare. Ho deciso di far godere tanti cazzi mentre sono a casa da sola e per questo sono al telefomo erotico".

Chiama ora una troia da cavalcare al telefono: 899.00.33.65.

ragazze arrapate al telefono

La storia di Sabrina invece ha luogo a Roma, nel popolare quartiere di Saxa Rubra dove per hanni ha esercitato la "professione" di ninfomane. Non aveva un criterio particolare, solamente che nel suo corpo ci deve essere una specie di timer che scorre alla rovescia. Quando scade e suona l'allarme Sabrina deve scopare. Non può aspettare, se scocca l'ora Sabrina si fionda sul primo che capita, gli prende la mano e gliela mette sulla sua quarta di reggiseno senza neanche dire: "Ciao!".

Abbiamo parlato con diverse troie che ci hanno garantito che amano fare del sesso al telefono con gli sconosciuti, si sentono perverse e libere di tradire innocentemente.

È questo il motivo per cui abbiamo così tante richieste di ragazze porcelle che ci chiedono di entrare a far parte di Telefono Erotico 24. Molte donne sono insoddisfatte della propria vita sessuale e quindi vogliono provare quest'esperienza per riuscire almeno a trovare la loro eccitazione con uomini diversi.

Inizia a scopare grazie al telefono erotico con chiamata urbana, componi il numero: 899.00.33.65.

telefono erotico chiamata urbana

Non ti arrapa l'idea di scopare al telefono con queste bellissime troiette porcelline, mentre il marito ha il turno in fabbrica, oppure in alcuni casi mentre ascolta dall'altra parte del telefono sensa farsi sentire?

Il nostro è solo un telefono erotico chiamata urbana, ma non saresti disponibile a pagare molto di più?

Non ti viene tutto duro pensando ad una casa di studentesse dove puoi venire al telefono ogni volta con una ragazza diversa?

Prova ora a chiamare il telefono erotico con chiamate urbane, non spenderai tutti i soldi che hai guadagnato sudando e goderai come non mai.

Componi il numero 899.00.33.65 oppure puoi ricaricare il tuo cellulare attraverso la carta di credito chiamando il numero 06.890.838.67

Come funziona?

Chiama il numero 0689083867  e ascolta la voce guida  

E’ semplicissimo e risparmi circa € 0,50 al minuto!!

Telefono erotico carta di credito

Questo servizio è fornito da DATAVOCE Srl, via Landucci 33 -5110 PIstoia P.IVA 01581520473, che vi prego di chiamare nel caso non riusciate ad effettuare la ricarica. 

Ultimo aggiornamento il alle