Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

06.890.838.67

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Telefono Erotico con Carta di Credito

Cerchi un servizio di puttane da scopare con carta di credito?

Vuoi risparmiare dal 30% fino al 50% rispetto a una telefonata tradizionale? Hai appena trovato ciò che stavi cercando!

Telefono erotico con carta di credito

Attraverso l'acquisto di credito prepagato, è possibile fare sesso telefonico a prezzi bassissimi!
I prezzi sono davvero molto pià bassi ammesso che tu riesca a vincere l'iniziale diffedenza nell'utilizzare questo metodo di pagamento per il telefono erotico.

Il pagamento con carta di credito è veloce, conveniente e sicuro. Infatti utilizziamo un sofisticatisimo sistema antifrode.

Le ragazze che ti risponderanno sono le stesse del telefono erotico normale, quindi non pensare che ad un costo minore, corrisponda un servizio di minore qualità. Il costo deriva solamente dal fatto che in questo modo noi di Telefono Erotico 24 possiamo risparmiare i costi del nostro numero 899.

Chiamando il numero 06.890.838.67 potrai parlare con vere troie sfondate in culo

telefono erotico carta di credito

Irina viene dalla Bielorussia ma ormai parla benissimo in italiano. La cosa ha sorpreso molti perché probabilmente da quando è venuta in Italia ha passato più tempo con i cazzi in bocca, che con le sue fauci libere per parlare.

Mikaela invece viene dalla vicina Ucraina. Voi penserete: "Capirai sarà sempre la stessa storia!".

Invece no anche se i due paesi come tutti ben sanno rientravano nell'area d'influenza dell'ex Unione Sovietica, in realtà le diverse "contaminazioni" provenienti dai paesi limitrofi e dal mondo occidentale, hanno fatto in modo che Ucraina e Bielorussia fossero molto più diverse tra loro rispetto a ciò che si potrebbe immaginare.

Quindi anche Irina e Mikaela sono molto diverse tra loro: mentre la prima è praticamente una maga nei pompini, la seconda adora prenderlo nel culo.

Molti adesso penseranno a questo punto troveranno solamente troie dell'est Europa. In realtà noi di Telefono Erotico 24 non potevamo limitarci a questo.

Sicuramente l'Est Europa è un terreno molto favorevole, se stai cercando delle zoccole che si eccitano al telefono, ma il nostro obiettivo è quello di accontentare il cliente che quasi mai si accontenta di quello che "passa il convento". Tutti vogliono poter scegliere quindi potrai trovare giapponesi, thailandesi, sudamericane, italiane, rumene, africane, ecc ecc.

Chiama il numero 06.890.838.67 anche da cellulare e inizia la festa.

telefono erotico carta di credito

Akemi è una giapponese atipica, direi quasi introvabile, con la figa stretta e le tette grosse. Non è come le sue conterranee che sono minute, hanno un bel culetto e sono magre. Akemi è una cavalla di 1m e 80 con una quinta di reggiseno e una bellissima carnagione abbronzata, con la pelle un po' più scura degli standard asiatici. Quindi ha dei lineamenti in parte giapponesi e in parte indonesiani.

La chiamata con lei è davvero molto particolare perché ha una voce molto dolce e sensuale, e non devi avere fretta di concludere. Akemi ti prende piano piano nel suo mondo, gradualmente ti farà eccitare sempre di più dino a che il tuo membro duro non fara "toc toc" sulla patta dei tuoi pantaloni e ti chiederà di uscire.

Potrei andare avanti all'infinito, elencandoti tutti i paesi del mondo, ma credo di essere riuscito già a convincerti a chiamare il telefono erotico con carta di credito solamente con questi 3 esempi.

Tutto questo ben di dio potrà essere tuo chiamando da numero fisso o da cellulare il numero che vedi in alto sul nostro sito, oppure chiamando semplicemente il numero 06.890.838.67 per concordare la tua esperienza pagando con carta di credito Visa, MasterCard o Postepay.

I più attenti, infatti, scelgono sempre il telefono erotico con pagamento carta di credito, perché sanno che si risparmia tantissimo.

Intatti i costi sono assolutamente competitivi, molto più bassi rispetto ad una chiamata tradizionale e con l'enorme vantaggio di avere il totale controllo sui costi. Infatti come carta di credito puoi utilizzare una normale carta ricaricabile e fare un versamento un po' per volta. Per esempio anche la tradizionale PostePay può essere utilizzata come carta.

Guarda con i tuoi stessi occhi con chi avrai l'onore di godere insieme:

telefono erotico carta di credito

Per garantire il forte risparmio dovuto a questo sistema di pagamento, abbiamo impostato un limite minimo di ricarica di 5 euro. Ma come vedremo più avanti, più ricarichi, più risparmi! Quindi ti consigliamo di non fare una comune ricarica da 5 euro perché, una volta entrati nel maccanismo, ci si pente sempre di aver ricaricato poco e di aver ricaricato poco.

Vantaggi del telefono erotico con carta di credito

  • Il servizio è identico a quello tradizionale (parli con vacche professioniste);
  • Gestisci il credito che vuoi prepagare in tutta autonomia e trasparenza;
  • Risparmi TANTISSIMO rispetto alle telefonate normali agli 899.

Quanto si risparmia chiamando telefono erotico con carta di credito?

Diciamocelo, questo è uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione. Il risparmio che si ha pagando con carta di credito è ENORME.

Il confronto seguente è eseguito rispetto al nostro numero generico di telefono erotico (quello pubblicizzato nella maggiorparte del sito)

Risparmio in percentuale se chiami da fisso il telefono erotico. Se chiami da telefono fisso, con la carta di credito ogni minuto ti costa circa il 30% IN MENO e sul primo minuto, addirittura, risparmi circa il 38% dato che il numero con carta di credito non ha lo scatto alla risposta!

Risparmio in percentuale se chiami da cellulare: se chiami da cellulare, ipotizziamo Vodafone che è il più usato, ogni minuto costa circa il 47% IN MENO e sul primo minuto risparmi circa il 52%! Hai capito bene, più della metà!

Rispetto a una telefonata con il cellulare, puoi arrivare a risparmiare circa la metà, non ti sembra fantastico?

Accettiamo qualunque tipo di carta di credito (Visa, Mastercard, American Express ed anche PostePay).

Godi senza pensare ad altro:

telefono erotico con carta di credito

Istruzioni per pagare con carta di credito il telefono erotico:

Componi il numero 06.890.838.67 e ascolta la voce registrata che ti guiderà all’acquisto di preziosi minuti da goderti in pace con le persone più erotiche del pianeta.

Scegli di acquistare: 12 minuti di consulto a 10 euro 22 minuti di consulto a 20 euro 33 minuti di consulto a 30 euro 56 minuti di consulto a 50 euro

Ora finalmente puoi goderti del vero sesso telefonico senza dover pensare alle spese: hai risparmiato fino al 52% rispetto a una chiamata normale!

Se lo desideri, alla fine della procedura guidata ti sarà data la possibilità di ottenere la ricevuta fiscale relativa alla transazione!

Il servizio è fornito in collaborazione con Intermatica.

Ultimo aggiornamento il alle