Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

899.89.82.88

Sesso al Telefono Padrone

Vuoi fare un pò di sesso telefonico sadomaso?

Sesso al Telefono Sadomaso Top

899.89.82.88

Sesso al telefono sadomaso a basso costo anche da cellulare

Le nostre ragazze sadomaso sono in attesa della tua telefonata, non farle aspettare: 899.89.82.88 e godi.

Fatti una bella scopata con le ragazze sadomaso e fai sesso al telefono. Scaricati con le nostre ragazze, 899.89.82.88

Sesso al Telefono Sadomaso Bottom

899.89.82.88

Fatti legare dalle nostre esperte del sadomaso

Tutti gli appassionati del sadomaso sanno quanto sia difficile trovare una vera mistress, che possa veramente dominarti e umiliarti.

La donna è per sua natura una creatura dolce e sensibile, ma con le nostre mistress la natura ha fatto un'eccezione.

Tutte le donne, prima di nascere, in paradiso hanno fatto la fila per prendere la dolcezza e la sensibilità. Le nostre mistress sono quelle donne che quel giorno hanno sbagliato fila.

Se sei desideroso di avere un po' di sesso al telefono sadomaso ed essere pesantemente frustrato a sangue da una vera donna allora sei arrivato nel posto giusto.

Preparati ad essere picchiato, frustrato, calpestato con i tacchi a spillo, e sottoposto a qualunque tipo di derisione e umiliazione. Sarai usato come uno zerbino e verrai calpestato senza pietà dalla tua mistress oppure sarai un comodo posacenere dove spegnere una sigaretta accesa.

Grazie alla nostra linea hard, potrai vivere bellissime esperienze di sesso al telefono sadomaso e scoprire il grande piacere e le fantasie più perverse che scaturiscono dal dolore e dalla sofferenza.

Con le nostre padrone ti spingerai oltre l'inenarrabile e potrai persino essere utilizzato come cesso dalla tua padrona.

Tutte le punizioni a cui sarai sottoposto riusciranno a farti scrollare di dosso la noiosa routine quotidiana e potrai scoprire il piacere che deriva dal dolore.

Il sesso al telefono sadomaso è ora alla portata di tutti grazie al nostro numero 899.89.82.88 dove potrai essere sottoposto a delle vere umiliazioni al telefono a bassissimo costo.

Infatti le nostre tariffe sono di poco superiori ad un euro a prescindere dalle modalità in cui chiami.

Sadomaso al telefono

899.89.82.88

La contessa Rachele

La contessa Rachele è una padrona di telefonoerotico24.it molto particolare.

È davvero molto bella: occhi azzurri, capelli biondi e ricci e con un corpo veramente statuario.

Rachele vuole essere chiamata rigorosamente contessa dai suoi schiavi. Tutti devono capire che deve essere chiamata contessa, se non lo capiscono subito, impareranno presto a suon di frustrate.

Rachele è una donna in carriera. È una manager molto stimata e sfrutta efficacemente la sua avvenenza e il suo fascino per esercitare il suo potere. Per essere ancora più accattivante ed eccitante veste sempre in modo appariscente, con gonne corte e maglie scollate e questo aumenta a dismisura la soggezione che gli uomini hanno di lei.

È sposata, ma da tempo non ha più rapporti soddisfacenti con il marito. I suoi successi professionali hanno condizionato anche il marito che si sente inferiore a lei e pertanto non riesce più avere dei rapporti sessuali soddisfacenti. Il tutto si riduce a prestazioni occasionali e veloci che ben poco possono fare per soddisfare la contessa Rachele

Rachele non poteva fare nient'altro nella sua condizione che cercare valide alternative per soddisfare le sue voglie soprattutto di dominante.

Pertanto decise di fare delle ricerche su internet per cercare informazioni sulle pratiche sadomaso e su come può svolgersi il tutto.

Gli si aprì un mondo davanti, scoprendo che tanti uomini desideravano farsi dominare da una padrona e intuii che quello potesse essere quello che faceva per lei.

Quindi decise di chiamare una di quelle padrone al telefono per farsi raccontare le loro esperienze e se anche loro avessero avuto una storia di vita analoga alla sua.

Erano molti i punti in comune. Una la racconto che per lei fare la mistress era una forma di reazione ai soprusi che le avevano fatto da piccola, per un altra racconta che essendo la maggiore di 4 fratelli in cui gli altri ha sempre svolto un ruolo protettivo e dominante nei loro confronti e questo si è manifestato ancore di più nelle sue fantasie sessuali.

Storie diverse ma accomunate tutte da una grande passione verso il sesso al telefono sadomaso.

Chiama ora e inizia a godere: 899.89.82.88.

Sadomaso e padrone al telefono

Alla fine si decise e decide di incontrare Lucrezia, la padrona che le ispirava più fiducia. Si trovarono trovate subito sulla stessa lunghezza d'onda e Lucrezia le permise di assistere ad una seduta con un suo schiavo.

Era uno schiavo abbronzato, moro e muscoloso, sicuramente molto avvenente.

In questo modo potette constatare quanto lo schiavo godesse nel farsi colare la cera addosso, nell'essere frustrato e come subiva con estrema passività la sua umiliazione.

Potette vedere anche il piacere di lei nel disporre di uomini belli e muscolosi completamente nelle sue mani.

Tornando a casa non potette fare a meno di pensare e riflettere su tutto ciò a cui aveva assistito. Intui che non poteva più ignorare quello a cui aveva visto, le era entrato nel suo inconscio e decise di iniziare anche lei ad essere una vera padrona.

Siccome non voleva lasciare il lavoro però il sesso al telefono sadomaso sarebbe diventata la soluzione che faceva al suo caso.

Ora la contessa Rachele è diventata parte integrante dello staff sadomaso di telefonoerotico24.it e riveste un ruolo di primo piano al suo interno.

Svolge un ruolo di guida anche per tutte le giovani ragazze che vogliono avvicinarsi o sperimentare per la prima volta a questo mondo.

Ha anche scritto le famose “sette leggi della contessa Rachele” delle regole che tutti i suoi schiavi devono imparare a memoria.

    1. Quando ti rivolgi a me devi chiamarmi Contessa Rachele altrimenti sono 10 frustrate
    2. Se pensi di chiamarmi solo Contessa o peggio solo Rachele significa che non hai capito la regola numero 1
    3. Dimenticati la parola no. Con me non esiste
    4. Non pensare di giocare con me. Se hai deciso di chiamarmi è perché hai deciso di essere umiliato e questo avrai.
    5. So benissimo quello che cercano quelli come te, ma se un giorno lo avrai sarà solo perché l'ho voluto anch'io
    6. Non puoi avere altre padrone oltre a me. Da sempre gli schiavi non possono avere più di un padrone
    7. Per le amiche della Contessa Rachele valgono le stesse regole della Contessa Rachele

Se il sesso tradizionale ti sta annoiando e desideri provare qualcosa di diverso, devi chiamare la Contessa Rachele e le altre padrone al telefono dove potrai vivere una vera esperienza di dominazione, senza limiti.

Cosa stai aspettando. Smettila di farti le seghe pensando di essere dominato da una padrona. Siilo veramente con il sesso al telefono sadomaso al numero 899.89.82.88 di telefonoerotico24.it

Ultimo aggiornamento il alle