Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

899.37.00.36

Sesso al Telefono Lesbiche

Chiama il numero 899.37.00.36 per parlare in diretta con una lesbica calda e focosa, pronta per fare sesso al telefono con te.

Sesso al Telefono Lesbiche Top

899.37.00.36

Sesso al telefono lesbiche a basso costo anche da cellulare

Il sesso telefonico con una lesbica è un’esperienza fantastica: ti fanno godere come poche. Devi solo telefonare al 899.37.00.36 e godere subito, che aspetto?

Il numero per sesso al telefono con le lesbiche è sempre attivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è sempre in diretta!

Se vuoi rilassarti e farti una bella scopata con una lesbica non puoi fare altro che chiamarle al numero 899.37.00.36

Sesso al Telefono Lesbiche Bottom

899.37.00.36

lesbiche che vogliono scoparti in ogni modo

Benvenuti su sesso al telefono lesbiche, il primo sito di intrattenimento in Italia dedicato al mondo lesbo.

Il nostro servizio telefonico lesbo è il migliore e il più economico che puoi trovare in tutta Italia. Abbiamo le migliore porche lesbo che stanno aspettando la tua chiamata. Sanno quello che vogliono e come svuotare le tue palle.

Alcuni siti vi promettono il miglior servizio di telefono erotico. Non sappiamo com'è il loro servizio ma sicuramente non potranno vantare le nostre tariffe.

Sabrina è una delle nostre ragazze che lavorano al servizio di sesso al telefono lesbiche. Ha deciso di raccontarsi fino in fondo in queste pagine:

Non mi aspettavo di essere così fortunato, in tutti i sensi, come mi è capitato con Natalia. Natalia è una grande giocatrice di freesbee che pochi sanno sia prima di tutto una disciplina sportiva.

Non potevo fare a meno di notare il suo seno sodo che preme conto il reggiseno e vederlo balzare su e giù mentre correva e saltava.

Giorgia un'amica stretta nonché occasionale trombamica mi disse: "Quella è dannatamente sexy, eh, Sabrina?"

Io annuii:”L'ho notato. Guarda che culo. Beh comunque anche il viso – insomma mi piace il pacchetto completo!”

Giorgia portò amichevolmente una mano sul mio sedere dicendomi :”Puoi prenderla tu. È evidente che la vuoi profondamente.”

Io sorrisi:”Pensi che io sia così brava come seduttrice?”

“Hey, sono stata nel tuo letto a gemere la sera dopo che mi hai incontrato.” Lei rise e pure io non riuscii a trattenermi. Era vero. Quella fu la prima di molte altre notti insieme.

Iniziammo a giocare a freesbee anche noi per ambientarci e tentare un approccio. Pian piano ci spostammo sempre più vicino a Natalia e la vidi che mi guardava.

Trovai l'occasione adatta quando il freesbee che le era stato lanciato finì fuori dalla sua portata e cadette vicino a me. Glielo porsi dicendo: “Hey! Natalia giusto?”.

Le mi guardava con un po' di sorpresa nei suoi occhi e mi disse:”Sì, ciao! Tu sei Sabrina invece, giusto? Sei brava con il freesbee.”.

Le sorrisi “Ma dai, sono una principiante. Vuoi venire a mangiare qualcosa con me e Giorgia?”

Hai voglia di divertirti subito?

Sesso al telefono lesbiche

I suoi occhi si accesero. “Mi piacerebbe!”

Nello spogliatoio Natalia sembrava un po' restia in un primo momento a spogliarsi, ma una volta che vide Giorgia già nuda si rilassò visibilmente e si tolse i vestiti. Mi ritrovai in doccia con Giorgia da una parte e Natalie dall'altra, una situazione che avrei voluto rimanesse così per sempre.

Durante la doccia Giorgia fu una grandissima spalla. Finse di dimenticarsi di avere già un altro impegno con qualcuno, quindi disse che avremmo dovuto andare da sole a cena.

Decidi di interrompere l'incertezza dicendo: “Hey, Natalia, potresti farmi un favore?”

“Sicuro, Sabrina. Qualunque cosa.”

“Potresti insaponarmi le spalle?”

Mi girai, Natalia mise un po' di freddo sapone alla lavanda nelle sue mani e iniziò a spalmarlo sulla mia schiena. Le sue morbide dita stringevano le mie spalle, se si soffermavano sui miei muscoli. Mi sentivo già eccitata e bagnata.

Dopo che ebbe finito gli chiesi se voleva che io facessi per lei la stessa cosa.

Lei sorrise e si girò. Insaponai le mie mani e a muoverle dolcemente su e giù verso la sua schiena e iniziai a massaggiare i suoi muscoli. Si sporse in avanti, puntando le mani contro il muro della doccia e con grande sorpresa la bocca si aprì in un lungo e felice suono. “Mmm, Sabrina, non fermarti ti prego!”

Poi iniziai a scendere più in basso con le mani, massaggiando lentamente i muscoli doloranti. Dopo pochi secondi emise un altro gemito, e iniziò a rabbrividire.

Successivamente sentii lei dire con un po' di vergogna :”Più in basso, per favore continua!”

Feci scivolare le mani verso il basso potendo stringere finalmente il suo culo perfetto tra le mie mani. Avvolsi poi le mani intorno a lei, premendo il mio seno sulla schiena. La mia figa era gocciolante ora non potevo più aspettare di avere questa ragazza e la ebbi.

Se ti ha eccitato la storia di Sabrina allora non puoi che provare il nostro telefono erotico lesbiche.

A Sabrina e alle sue fedeli compagne piace leccarsi le fighe e farsi ditalini tra loro. Ti eccita ascoltare due donne mentre fanno sesso al telefono lesbiche?

Allora non puoi che chiamare il numero 899.37.00.36 per realizzare il trio dei tuoi sogni e venire al telefono con due lesbiche.

Che bello sarebbe un bel threesome con due lesbiche. Immagina due porcone lesbo passarsi la lingua sulle labbra, per poi mangiarsi reciprocamente la passera e renderla tutta bagnata, per il tuo cazzo lungo e duro... Tante donne, molte di più di quelle che pensi, hanno una vera passione per il sesso saffico... si vedono a casa di una e poi sul letto iniziano a sditalinare a tutto andare. Tante ragazze sono belle e perverse, molte si iscrivono al sesso al telefono lesbiche per farlo con il primo o la prima che passa.

Lesbiche al telefono

Questo fa della nostro telefono erotico lesbo uno tra i migliori servizi che puoi trovare sul web per qualità del servizio e costi contenuti. Questo è il telefono porno più porco di tutto il web, garantito, godrai molto spesso tra sussulti e gemiti carichi di erotismo e passione.

Se invece sei una femminuccia e desideri una compagnia femminile focosa che ti faccia bagnare la passera il numero è sempre lo stesso: 899.37.00.36.

Tante zoccolette lesbo ti stanno aspettando con la passera bagnata solo per poter godere con il tuo dito dentro di loro.

Cosa stai aspettando? Non continuare a fantasticare lesbiche bellissime, formose e sinuose che fanno sesso con te.

Non perdere tempo con i tuoi sogni e le tue fantasticherie, godi subito al telefono senza troppe “seghe mentali”. Chiama e soddisferemo tutte le tue voglie e perversioni.

Le nostre “lesbozoccole” fanno di tutto: squirting, pissing, sadomaso, umiliazioni sessuali e chi più ne ha, più ne metta.

Sesso telefono vere lesbiche

Ultimo aggiornamento il alle