• Home
  • Ragazze al telefono

Ragazze al telefono

Il sesso con le ragazze al telefono focose ed attraenti è molto richiesto, sia per appagare le fantasie erotiche più avanzate, sia per passare una serata diversa, in compagnia di giovani donne in vena di fare sesso.

Le ragazze al telefono vogliono godere, ma soprattutto vogliono farti divertire nel migliore dei modi.

Telefono-erotico-svizzera  Puoi chiamare il nostro telefono erotico anche dalla Svizzera:0906 906 901 AL COSTO DI 0,99 CHF AL MINUTO

Da cellulare clicca l’immagine per chiamare

ragazze-al-telefono

VUOI SPENDERE DI MENO ?

Se hai una qualsiasi carta di credito risparmi subito 50 centesimi al minuto. COME ?

Chiama il numero gratuito 06.890.838.67 e ascolta il messaggio

IL costo al minuto tutto incluso è scritto anche sulla carta.

telefono-erotico-1

Usando la tua immaginazione puoi far vivere in te emozioni bellissime, mai provate finora, che ti porteranno nel paradiso con una semplice telefonata.

I tempi sono cambiati, se prima le ragazze arrivavano vergini al matrimonio, oggigiorno vogliono divertirsi e tutte vogliono il cazzo più grande in circolazione. Tutto inizia ancora prima di essere maggiorenni: alle ragazze di oggi piace la ‘snerchia‘, un pene di grandi dimensioni che sia in grado di farle urlare e soddisfarle sotto ogni punto di vista. Le piace leccare la cappella, prenderlo avanti e dietro ed infine ricevere tutta la sborra calda in bocca.

Entrando nei dettagli, una ragazza al telefono che vuole fare sesso con te, lascerà che sia tu a “controllare” il rapporto, a decidere che cosa fare o meno.

Infatti, contrariamente da ogni fascia d’età, le ragazze sono quelle che più ti lasciano fare quello che vogliono, complice forse anche la poca “importanza”. Puoi trattarle male utilizzando delle parole ‘cattive’, puoi sbatterle forte da dietro e schiaffeggiare le loro chiappe, dure come non mai. Che ne pensi di metterle a novanta e di tirare i loro capelli? In questa maniera impazziranno dal piacere.

Ovviamente se è la prima volta che chiami una ragazza al telefono non ti devi preoccupare: giovani SI – inesperte NO. Sanno come gestire al meglio ogni situazione, abbiamo effettuato una selezione attenta e severa, cercando delle personalità determinate, in grado di far drizzare anche i pali della luce.

I prezzi sono bassi, ma questo non influisce neanche minimamente sulla qualità del servizio, troverai delle giovani ragazze porcelline, che vogliono divertirsi e farti sentire i loro gemiti.

È un’esperienza bellissima, dato che in questa tipologia di rapporti si viene in due, senza lasciare nulla al caso. Godi tu e gode lei, gode lei e vieni tu. Gioca con la ragazza, provocala dicendo qualche parola hot e poi inizia l’amplesso.

Chiama una delle tante ragazze al telefono pronta a tutto: 899.89.82.88.
ragazze-telefono-erotico

Anche i preliminari sono importanti, non gettarti a capofitto nel complesso senza prima aver acceso ed infuocato l’atmosfera circostante. Questo è molto utile: quante volte presi dalla fretta ci si dimentica di far bagnare la vagina alla ragazza? È proprio questo il trucco per un ottimo rapporto sessuale, prendere il tutto con calma, descrivere l’abbigliamento e poi passare all’estrazione del pene e alla conseguente masturbazione.

Che cosa aspetti a chiamare giovani ragazze al telefono? Ovviamente sono tutte maggiorenni, non devi preoccuparti di nulla.

Sono semplici porcelline che vanno a scuola o all’università, ma differentemente dalle altre hanno una voglia di fare sesso superiore alla norma. È si, sono proprio quelle che fanno la fila al bagno, ci siamo capiti ;).

Un grandissimo numero di uomini ha abbandonato il mondo dei video porno: quello che all’apparenza può essere rilassante e piacevole, a lungo andare non riesce a fornire la giusta dose di benessere. Parlare con una donna in carne ed ossa è un modo ottimo per segarsi, tranquillamente e senza la paura di essere ‘beccati’ da qualcuno.

Addirittura, moltissime donne non lo considera neanche un tradimento: ecco perchè è il punto di riferimento per milioni di mariti che hanno deciso di aumentare la voglia sessuale, per imparare cose nuove e sfogarsi con la propria moglie.

Sei pronto a soddisfare per telefono? Chiama ora il numero

899.89.82.88

La storia di due amiche

Il nostro servizio ti permette di scoprire un mondo davvero nuovo, la masturbazione al telefono è una pratica molto richiesta dal momento che offre degli interessanti stimoli alla mente e al corpo. Sfruttando il potere delle parole ci si teletrasporta nella camera da letto della giovane ragazza, godendo come maiali. Ogni tanto è possibile chiamare questo numero 899.84.85.97 per mettersi in contatto con due amiche del cuore, che svolgono questo lavoro.. insieme! Hai capito proprio bene, si riuniscono a casa ed insieme si masturbano, si scopano e godono come porche. Giovani, ma davvero vecchie porcone!

Curioso? Vorresti vedere una foto di una giovane porcellina? Ti accontento:

ragazze-al-telefono-1

Niente male non è vero? I loro nomi neanche te li nomino: potresti venire immediatamente. Vuoi conoscere ulteriori storie?
Ti dico solamente che la loro esperienza con il sesso è iniziata molto presto. Sono coetanee, hanno 24 anni e sono delle giovani universitarie che riescono a pagare le tariffe scolastiche grazie alla cosa che sanno fare meglio: scopare al telefono.

Sin dai tempi del liceo classico, le due porcelline amavano fare la corte ai ragazzi più grandi, ma non a tutti. Ancora prima di rivolgergli la parola, si accertavano della lunghezza del pene: se era abbastanza grande da soddisfare entrambe, allora procedevano con la conquista.

Una volta sedotto, non immagini neanche la faccia dei ragazzi di fronte a tutto quel ben di Dio, solo alcuni temerari sono stati in grado di chiavarle per bene. Il sesso per loro è una costante che non deve mai mancare nella routine quotidiana e proprio per questo si sono iscritte al servizio di ragazze al telefono.

Una volta che risponderanno, preparati ad una lunga e rilassante conversazione: il finale lo conosci di già! Il loro armadio non comprende solo capi di abbigliamento: è un ricco contenitore di oggetti dedicati al sesso, vibratori e falli in plastica sono all’ordine del giorno. Decidi tu il colore e la dimensione, potresti farle iniziare con un pene piccolo, per poi passare a quello della tua dimensione e farle urlare come maiale. Chiamale e non te ne pentirai.

Chiama 06.890.838.67 per ricaricare carta di credito

Offerta Fedeltà

Solo 69 centesimi al minuto da tutti i telefoni

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

Chiama Ora 06.890.838.67

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558