Linea Erotica Padrone

La linea erotica con padrone di Linea Erotica 24 è la più conosciuta d’Italia: devi solo telefonare al numero erotico 899.89.82.88 per entrare in contatto con le ragazze più calde.

sesso-al-telefono-1   LINEA EROTICA PADRONE 0906 906 901 A 0,99 CHF AL MINUTO.

Le nostre padrone sono insaziabili: ti sottometteranno e tu diventerai il loro schiavo personale. Chiama la linea erotica con le padrone in diretta al numero 899.89.82.88 e godi subito!

Se ti piacciono le padrone eccitanti al telefono non puoi fare altro che divertirti con loro al numero telefonico 899.89.82.88

Che aspetti? Godi adesso!

Se sei alla ricerca di emozioni forti allora quello che fa per te è la nostra linea erotica padrone

Questo non è un numero per principianti. Se non sei un amante del sadomaso e pensi di chiamare questo numero puoi farlo ma a tuo rischio e pericolo. Le ragazze che rispondono a questo numero sono delle vere dominatrici e a loro non piace perdere tempo.

Vogliono solamente che tu mostri reverenza nei loro confronti e che ubbidisci scrupolosamente a qualunque loro ordine e richiesta.

Potrai essere sottoposto a tutti i peggiori soprusi ed umiliazioni e non avrai nessun titolo per poterti ribellare a tutto ciò.

Basterà una sola parola di dissenso o di insubordinazione e assaggerai il frustino e tacchi a spillo della nostra padrona.

Chiama ora il numero: 899.89.82.88 e inizia a godere come non mai

linea-erotica-padrone

Ad esempio ecco cosa dice al riguardo Elena, una delle nostre padrone per telefono:

Quando ho iniziato a praticare il sesso sadomaso per telefono? Da sempre. Io sono stata sempre una a cui piace dominare. Sin dalle prima volte in cui ho fatto sesso, non mi piaceva mai stare sotto e quindi alla fine era normale che essere padrone potesse essere solamente il mio sbocco naturale.

Ho iniziato per la prima volta a praticare il mio primo sesso da dominatrice con il mio ex ragazzo. Lui godeva tantissimo in quel ruolo e non era per niente un recitare per lui. Lui era un perfetto schiavo sia nel sesso che nella vita. Decidevo qualsiasi cosa io e lui ubbidiva.

Poi ci siamo lasciati, mi sono stufato di lui, visto che ad un certo punto ha iniziato ad avanzare strane pretese. Io posso stare con un uomo zerbino e basta.

Fu allora che ho iniziato ad avvicinarmi alla linea erotica padrone, per poter continuare a fare quello che facevo prima e che mi faceva godere.

Il telefono è lo strumento perfetto se vuoi dominare un uomo! Cavolo, non c’è donna che non lo sappia!

A molti uomini tutto ciò piace da matti. Sono sempre annoiati della loro vita in cui hanno un lavoro dove coordinano altre persone o una famiglia dove devono gestire tutto.

Quello che vogliono è solamente una semplice evasione da questa realtà.

Io sono la loro super padrona al telefono e posso essere la donna di carattere e la donna di ferro che loro cercano. Possono vivere questa esperienza ad un costo veramente contenuto e in modo totalmente anonimo.

Posso fare del loro corpo quello che voglio, posso frustarli e causare molto dolore, posso prenderli per i capelli e costringerli a leccare le mie scarpe oppure posso concedergli il più grande piacere che possano provare con il più bel pompino della loro vita.

In ogni caso sono sempre io che decido e qualunque supplica rimarrà assolutamente inascoltata. Fino a quando non avrà finito con i miei capricci nessuno potrà toccarsi.

Nessun uomo fa eccezione con me, ne ho visti di tutti i tipi. Molti manager in giacca e cravatta, abituati ad avere molte persone al loro comando, pensano di venire da me solo per fingere di farsi comandare, invece si ritrovano a camminare a quattro zampe davanti a me e supplicano di potersi masturbare

Però qualche volta, solo ai più bravi posso concedere un meritato regalo, ma sempre e solo quando sarò io a volerlo!

Se ti ha eccitato ascoltare le storia di Elena allora non puoi fare altro che chiamare il nostro numero 899.89.82.88. Non farai altro che godere di piacere e di dolore.

linea_erotica_padrone

Ricorda che le padrone amano principalmente far soffrire lo schiavo e umiliarlo, se non sei disposto .a farlo prova pure uno dei nostri altri servizi.

Chiama subito la nostra linea erotica padrona e verrai introdotto nel fantastico mondo del fetish.

Potrebbe risponderti Agnes la nostra cavallona padrona ungherese.

Si narra che Agnes abbia iniziato a fare la mistress dopo aver letto “50 sfumature di grigio”.

Vediamo ora la sua storia.

Ciao mi chiamo Agnes ho 25 anni e ho iniziato ad essere una mistress da poco, da quando sull’onda del successo interplanetario che ha avuto, non ho finito di leggere “50 sfumature di grigio”.

La storia di Mr Gray e Anastasia mi ha affascinato, ma mi sono sempre chiesta come potesse essere il tutto a parti invertite.

Allora ho deciso di interessarmi alla cosa e ho scoperto che di Mistress e di slave ce ne sono parecchi. A quanto pare a molte donne piace dominare e a molti uomini essere dominati.

Ho chiesto dei consigli allora d un mio amico che fa il master, l’equivalente maschile di mistress, che mi hai dato degli utilissimi consigli su come iniziare e come rapportarmi con gli slave.

Ho deciso di provare e dopo poco tempo ho trovato il mio primo schiavo.

Ora Agnes ha una lunga schiera di schiavi pronti ad ubbidire ad ogni suo comando.

Vuoi essere un suo slave? C’è molta concorrenza quindi dovrai essere disposto a sopportare ogni tipo di sopruso e di privazione per poter sperare di riuscire a entrare nel suo “giro”.

Navighi da cellulare? Clicca l’immagine per avviare la conversazione:

lineaeroticapadrone

La nostra linea erotica padrone è un’esperienza indimenticabile, assolutamente da provare e da vivere. Potrai così attraversare dei confini inesplorati e vivere in modo totalmente inesplorato ed insolito.

Trovarsi sottomessi ad una padrona al telefono è una delle esperienze più gratificanti che possono esserci e la tua libido e la tua eccitazione ne uscirà totalmente soddisfatta.

Una mistress infatti è una donna dotata di una fortissima personalità, così forte che ti assorbirà completamente e ti ritroverai ad ubbidire ciecamente ai suoi comandi senza aver avuto quasi modo di realizzare quello che stai facendo.

Non sei tu che scopi la padrona, ma sarà sempre lei a scopare te, se e quando lo vorrà. Se ti ritroverai a scopare con lei sarà solo perché quello era il suo desiderio

Chiamando i numeri erotici di padrone al telefono troverai tante splendide padrone che hanno un desiderio gigantesco di comandarti e pronte a tutte le peggiori punizioni se non farai quello che pretendono.

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558