Dal vivo, attivo 24 ore su 24: 899.89.82.88

Io vado al mare da sola

Mi chiamo Valentina e sono una ragazza di ventotto anni che adora andare al mare da sola: questo non per qualche mio dispetto personale ma perché semplicemente amo la possibilità di poter trovare tantissimi partner coi quali divertirmi stando in spiaggia da sola, cosa che effettivamente mi piace veramente tantissimo da fare, senza che vi possano essere problemi di ogni genere.

Come esperienza piacevole vi possa raccontare quella volta che ho deciso di recarmi al mare da sola utilizzando un tipo di abbigliamento veramente unico.

Sono arrivata in spiaggia col mio vestito rosso che metteva in mostra tutte le mie curve, cosa che risulta essere veramente piacevole soprattutto quando, gli occhi degli uomini, cadono sul tuo corpo e sembrano quindi desiderosi di mangiarti.

Mi piace divertirmi a provocare soprattutto perché, il colore rosso del vestito, riesce a garantire un contrasto col mio costume bianco, che riesce a mettere in mostra le mie zone intime in maniera maggiormente visibile. Posso dire quindi di poter essere in grado di far godere le persone solo mostrando il mio corpo, cosa che non mi piace nascondere.

Ma la mia giornata diversa al mare inizia nel momento in cui, io, ho deciso di recarmi in una nuova spiaggia dove, moltissimi maschi, hanno deciso di osservare il mio corpo in tutta la sua bellezza. Avere gli occhi di una persona particolare mi ha fatto eccitare tantissimo ed ecco quindi che, tale tipologia di giornata, risulta essere completamente differente, cosa che non mi sarei aspettata di vivere.

Una giornata sotto il sole

Il giorno differente è iniziato nel momento in cui sono stata in spiaggia in topless, dopo essermi fatta il bagno: il mio corpo perfetto, snello e abbronzato, era ricco di gocce d’acqua, cosa che mi provava in piccolo piacere e soprattutto solleticava le mie fantasie.

Aggiungo che, dopo essermi fatta il bagno, un giovane ragazzo solo mi osservava: mi piace essere fissata e soprattutto essere in grado di regalare una grande emozione.

Per tale motivo, mentre mi passavo la crema, cercavo di mettere in mostra le mie belle curve, cosa che mi faceva eccitare in quanto vedevo il ragazzo che sembrava essere eccitato solo nel vedere il mio corpo nudo. Decisi allora di farmi un altro bagno: mentre mi recavo in acqua, decisi ovviamente di muovere il mio fondo schiena, cosa che sembrava quasi far cadere la bava al mio ammiratore.

Mentre nuotavo vidi che lui si avvicinò e mi rivolse finalmente la parola: notai subito che era simpatico ma leggermente imbranato e per tale motivo decisi di passare del tempo con lui.

Avevo infatti in mente di vedere se, il suo modo di fare, era finto oppure se era per davvero impacciato: così iniziammo a parlare e notai, con grosso piacere, che io e lui avevamo molto in comune, le stesse passioni e soprattutto lo stesso modo di ragionare.

Per questo mi decisi a stuzzicarlo maggiormente, chiedendogli di passarmi la crema nelle spalle: proprio in quel momento, il mio piacere massimo raggiunse livelli incredibili.

Il suo modo di massaggiarmi mi faceva provare delle sensazioni di piacere in tutto il corpo, cosa che non mi accadeva da tempo.

Quasi la pelle d’oca avevo mentre mi sfiorava i glutei e le gambe: mi uscirono diversi versi di piacere che speravo non fossero stati uditi dal mio partner ma mi sbagliai, visto che lui utilizzava sempre più forza nel massaggiarmi.

Rimasi ferma anche quando iniziò a toccarmi nel mio sesso: con una mano mi massaggia con la crema e con l’altra giocava con la mia parte intima, facendomi provare un grosso piacere incredibile.

Aggiungo ovviamente che non mi era mai capitato di sentire tali sensazioni ma ero molto colpita dal suo modo di fare.

Andammo poi in acqua, dove tra una toccata e l’altra, consumammo un rapporto sessuale veramente piacevole, fatto di passione che esplodeva in maniera incredibile e che mi faceva provare dei veri e propri brividi di piacere su tutto il corpo.

Posso quindi dire che, quella giornata al mare, è stata veramente unica sotto ogni punto di vista e piacevole da vivere, cosa che non mi posso dimenticare, visto che ogni tanto decidiamo di incontrarci nuovamente nella stessa spiaggia e vivere nuovamente tali emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Il materiale fotografico è offerto da Giroporno, in collaborazione con Famedollars e Buddy Profits