Dal vivo, attivo 24 ore su 24: 899.89.82.88

Il piacere di essere centraliniste hard

Le linee erotiche hard sono una preziosa fonte di piacere non solo per chi chiama, ma anche per chi risponde al telefono, che ha il privilegio di guadagnare per provare orgasmi ripetuti. A raccontarcelo è una delle ragazze che si dedicano a questa attività tramite un centralino specializzato: la sua bravura è quella di regalare sensazioni speciali ed emozioni uniche solo attraverso la propria voce, i propri gemiti e, ogni tanto, le proprie urla. Ovviamente, non possiamo rivelare né il nome né troppi dettagli privati della giovane che ha accettato di dialogare con noi, ma quel che conta è la sostanza delle sue confessioni.

La nostra prima domanda forse ti potrà apparire banale, ma in realtà la curiosità è molta: come ti è venuto in mente di iniziare a rispondere alle linee hot?

Una certa curiosità, frutto di un ambiente repressivo in cui sono cresciuta, ma anche il desiderio di ribellarmi e di cimentarmi in un’attività che di sicuro non gode di buona reputazione a livello sociale. E poi non posso negare che c’è anche una componente emotiva e fisica di rilievo: a me piace davvero tanto ascoltare gli uomini mentre godono al telefono, e mi piace ancora di più se sono io a provocare quella fantastica eccitazione.

Insomma, anche tu sei direttamente coinvolta nella ricerca e nel raggiungimento del piacere.

Ogni volta che si crea una connessione speciale con la persona che si trova dall’altro capo del filo si stabilisce una sorta di intesa magica che non ha bisogno di chissà quali parole, ma che si nutre di gemiti e di sospiri, di respiri affannati e di vere e proprie urla. In una situazione di questo tipo è davvero difficile restare insensibili o indifferenti, ma soprattutto non avrebbe senso: il percorso che si intraprende non è solitario, ma prevede il coinvolgimento di tutte le parti in causa.

Che linguaggio forbito, difficile aspettarselo da chi risponde a una linea hot.

E perché mai? Non è detto che l’eccitazione si riduca solo a un gioco di parole volgari, di istinti sconci e di conversazioni spinte. Spesso è proprio il detto non detto a stimolare l’immaginazione, un po’ come accade con il vedo non vedo di certi vestiti. Il motivo del successo del telefono erotico anche nell’era di Internet è tutto racchiuso qui: nella voglia di stimolare la mente oltre al corpo, per una procedura che potremmo definire quasi olistica.

Come sei filosofica. Ma in concreto che cosa fai mentre sei al telefono?

Può essere che mi masturbi in loro compagnia o che mi limiti a provocarli: in questo sono una maestra, e con gli anni ho imparato a toccare le corde più giuste per arrivare ai risultati che desidero. Certo, toccarmi mentre dialogo con uno sconosciuto è sempre emozionante, e mi aiuta a liberarmi di ogni tabù. Accantono tutti i freni inibitori, e do spazio alle paroline più piccanti, fino al momento in cui il mio interlocutore non arriva sulla cima del piacere più intenso. A quel punto posso dire di avere raggiunto il mio obiettivo e mi sento appagata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

OFFERTA IMPERDIBILE E SEMPRE VALIDA!

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

COME FARE

Ascolta la voce registrata e segui i semplici passi richiesti per completare le operazioni di ricarica.

La transazione avviene in tempo reale, quindi avrai il credito disponibile in pochi secondi!