Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

899.89.82.60

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Gay al telefono

Il modo più sicuro per sentire la voce di ragazzi e di uomini gay al telefono, è quello di chiamare il nostro numero, 899.89.82.60, al quale rispondono ad ogni ora del giorno e della notte.

Le linee sono sempre attive e ci sono esclusivamente gay al telefono, niente sorprese e ad un costo chiamata al minuto molto basso.

svizzera GAY AL TELEFONO 0906.869.869 0,99 CHF AL MINUTO

Da cellulare clicca sulla foto per chiamare

Gay al telefono

VUOI SPENDERE DI MENO?

Se hai una qualsiasi carta di credito risparmi subito 50 centesimi di euro al minuto. Come?

Chiama il numero gratuito 06.890.838.67 e ascolta il messaggio

Il costo al minuto tutto incluso è scritto anche sulla carta.

telefono erotico

Che tu sia un uomo gay, bisessuale, oppure solamente un po' curioso di provare a parlare al telefono con dei gay veri, sappi che da loro verrai trattato come se foste fidanzati da tempo. Ci sono i ragazzi e gli uomini più carini che potrai mai conoscere, quasi la totalità di loro ha voglia di conoscerti, di parlare e dialogare per un po' di tempo prima di fare l'amore.

I ragazzi gay al telefono erotico 24, sono predisposti a questo tipo di libidinoso esercizio, si eccitano al telefono e sono pronti a fare lunghe e sporche chiacchierate con te. Gli argomenti tabù per loro sono inesistenti: non c'è una cosa che devi nascondere od omettere in una conversazione, sei libero di dire (e fare) quello che meglio credi.

L'899.89.82.60 può metterti in contatto con Ludovico, esperto Gay al Telefono. Perché farlo attendere?

gay al telefono

Vuoi chiamare un gay al telefono? Fallo senza farti troppe domande, sappi che chi ti risponde sa già cosa vuoi, perché la stessa cosa, la vuole anche lui. Sono dei veri professionisti che sanno come dirigere ogni chiamata verso l'orgasmo più potente; indifferentemente dalla tua abilità, grazie alle loro parole potrai provare delle sensazioni uniche e davvero molto forti.

Non hai le idee chiare? Senti di amare gli uomini, ma non hai ancora provato con nessuno per vergogna o per timidezza?

Parla con i nostri gay al telefono, confidati con loro e sappi, se ti fa sentire più sicuro, che non posso vederti, riconoscerti, quindi sei al sicuro, puoi mantenere l'anonimato e nello stesso tempo potrai capire meglio cosa vuoi. Il tuo numero di telefono non verrà rintracciato, puoi utilizzare anche un nome finto e l'unica cosa che devi fare è godere.

Componi ora il numero di telefono e metti alla prova il tuo corpo e la loro esperienza in questo momento!

Rispondono alle linee erotiche molti gay, me se incontri quello che ti soddisfa, fatti dire il nome, così potrai riparlarci se vorrai. Proprio per questo abbiamo aggiunto una linea guida che facilita le richieste degli utenti: comunica fin da subito le tue volontà e sarai gratificato in ogni come.

Ci sono uomini pelosi sia attivi che passivi, ragazzi giovani e muscolosi completamente depilati, modelli, chi crede nell'orgasmo come raggiungimento dell'apice del piacere sotto forma di sadomaso e molti altri.

Molti di questi ragazzi interpreta un particolare personaggio. Uno di loro potrebbe essere un personal trainer, in grado di consigliarti le posizioni giuste per eiaculare come un maialino, oppure un reduce di guerra con il colpo sempre in canna. Scegli tu la persona che identifica al meglio i tuoi gusti e pareri sessuali: il tuo unico obiettivo è quello di godere, divertirti e passare un po' di tempo in compagnia.

Se invece hai confidenza con i gay al telefono, prova quelli che rispondono al numero sovra descritto.

Navighi da cellulare? Fai clic sull'immagine sottostante per avviare la conversazione erotica.

masturbazione al telefono gay

Sei pronto a sentire una voce calda e arrapante che ti faccia venire voglia di masturbarti al telefono?

Condividi con loro il tuo momento, tanto ti risponde chi ancora oggi non ha goduto, ed è pronto a farlo con te. Nelle nostre linee vige una grande attenzione ai dettagli: viene data la massima precedenza a tutti coloro che non sono venuti, proprio per aumentare la tensione sessuale ai massimi storici.

I gay al telefono non sono poi così tanti, molti di loro si astengono per timidezza, eppure è così normale cercare una voce amica con cui scambiare due chiacchiere e un orgasmo liberatorio. Perché vergognarsi? Telefonoerotico24 è un servizio che adotta una mentalità aperta, libera ed al tempo stesso utile: trova la persona perfetta per te, conoscila al punto giusto e facci l'amore.

Comunque nulla di nuovo al riguardo, se non il fatto che puoi godere dicendo e facendo tutto quello che ti passa la testa anche con uno sconosciuto e senza rischiare nulla, il tuo numero è oscurato.

Una volta che hai stabilito un contatto, puoi descrivere il tuo stato d'animo ed il tuo abbigliamento. Preferisci iniziare con i jeans ed una canotta, oppure completamente nudo?

Come dicevo in precedenza, molti di loro possono avere un abbigliamento particolare: il loro fisico tonico ed allenato non aspetta altro che essere accarezzato e massaggiato.

Loro si prenderanno cura di te, ma vorrebbero anche che tu facessi lo stesso. Lasciati coinvolgere in uno scambio di emozioni senza eguali: i gay al telefono sono una delle sette meraviglie del mondo dell'eros, non lasciarteli sfuggire proprio ora.Ti piace ascoltare i gay al telefono? I nostri numeri discreti fanno al caso tuo.

Chiama e non pensare a nient'altro: 899.89.82.60.

telefono erotico gay

Marco è uno dei tanti gay che risponde al telefono:

Ciao mi chiamo Marco, e quando ho voglia di godere rispondo al telefono gay di telefono erotico 24. Non vedo l'ora di tornare a casa per spogliarmi e prendere in mano il telefono: adoro godere con i maschioni che mi chiamano.
Quando sono al telefono mi piace essere nudo, in modo da potermi masturbare insieme a chi chiama, è una cosa che mi fa impazzire, provare per credere!

I nostri ragazzi saranno i tuoi schiavi sessuali, puoi fare, fremere, parlare e godere: sta a te scegliere, chiama e prova.

I gay del nostro telefono erotico vivono del tuo desiderio: amano farti venire mentre vengono anche loro, sono insaziabili.I nostri gay al telefono sono delle macchine sessuali, pronte a farti godere in qualunque momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Chiama i nostri ragazzi irresistibili: 899.89.82.60

Chiama i gay al telefono a basso costo 

Puoi chiamare a basso costo utilizzando la tua carta di credito per ricaricare il tuo cellulare 

Componi il numero 0689083867 e ascoltate la voce guida gratuita. 

È semplicissimo e risparmiate circa 50 centesimi di euro al minuto!

Telefono erotico carta di credito

Questo servizio è fornito da DATAVOCE Srl, via Landucci 33 - 5110 Pistoia P.IVA 01581520473, che vi prego di chiamare nel caso non riusciate ad effettuare la ricarica.

Ultimo aggiornamento il alle