Dal vivo, attivo 24 ore su 24: 899.89.82.88

Ecco chi risponde alle linee erotiche

Che cosa si nasconde dietro i segreti e le abitudini di una ragazza che risponde alle linee hard? Per scoprirlo abbiamo deciso di intervistare una di loro che, dietro garanzia di riservatezza, ci ha spiegato i suoi sogni, le sue speranze e anche il piacere che prova nello svolgimento di questa attività. Chiara ha 24 anni ed è entrata in questo mondo subito dopo essere diventata maggiorenne?

Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto, quando eri ancora così giovane, a intraprendere una strada simile?

Il desiderio di esplorare l’animo umano è stata una delle più importanti. No, non fraintendetemi: è ovvio che nelle chiamate erotiche la componente fisica è fondamentale, ma sono convinta che il piacere passi prima dalla mente e solo in un momento successivo arrivi al corpo. Il godimento è una questione di fantasia, di immaginazione e di pensieri che corrono liberi: dopo tanti anni che mi occupo di chiamate hot, l’ho sperimentato in prima persona.

Vuol dire che anche tu provi piacere mentre sei al telefono?

Beh, naturalmente sì, anche perché in caso contrario sarebbe un vero supplizio interagire con sconosciuti. Invece, io stessa mi lascio coinvolgere e prendo parte a una conversazione che non so mai dove mi potrebbe portare, perché ogni persona che chiama ha delle aspettative ben precise e delle esigenze specifiche. Insomma, ogni volta che alzo la cornetta non so proprio cosa aspettarmi, e non c’è niente di più affascinante di questo.

Ma come si svolge una chiamata? Ci puoi raccontare una telefonata tipo?

Davvero arduo rispondere a questa domanda, non perché io non voglia farlo, ma solo perché – come vi dicevo – ogni chiamata è un universo a sé stante: così, ci sono telefonate che durano solo alcuni minuti e altre, invece, che si possono prolungare per più di un’ora. Diciamo che chi vuole raggiungere il piacere senza troppi preamboli non ci mette più di due o tre minuti, magari anche perché ha già iniziato a divertirsi da solo prima di chiamare.

Qual è il cliente tipo?

La riservatezza è d’obbligo in un’attività come la mia, quindi non posso dirvi molto. Di certo non bisogna pensare che tutti quelli che telefonano siano spregiudicati e privi di freni inibitori, interessati solo a trasgredire: anzi, in molte occasioni ho a che fare con persone timide e che hanno bisogno di un po’ di tempo per riuscire a sbloccarsi e per partecipare in maniera attiva.

E le richieste strane ci sono?

Nella sessualità non c’è niente di strano: al massimo posso dire che ci sono richieste non comuni e non banali, ma questo non implica in alcun modo un giudizio di merito. Ognuno è libero di divertirsi come vuole e di sfogarsi come meglio crede, sempre nel rispetto delle altre persone e a condizione che non si faccia del male a nessuno. Detto ciò, mi stupisco sempre quando all’altro capo del telefono ci sono persone che non vedono l’ora di essere umiliate e che sono ansiose di ricevere comandi da me. E io non faccio altro che accontentarli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

OFFERTA IMPERDIBILE E SEMPRE VALIDA!

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

COME FARE

Ascolta la voce registrata e segui i semplici passi richiesti per completare le operazioni di ricarica.

La transazione avviene in tempo reale, quindi avrai il credito disponibile in pochi secondi!