Dal vivo, attivo 24 ore su 24: 899.89.82.88

Che cosa fa una centralinista di un call center erotico?

Viviana è una centralinista di un call center di linee hard che ha voluto svelarci alcuni segreti della sua attività, che è anche una passione: priva di freni inibitori, forse anche per la sua età non più giovanissima, ci racconta come si svolgono quelle telefonate da cui ognuno di noi è sempre stato attratto, ma che non tutti hanno il coraggio di regalarsi.

Viviana, che cosa ti viene chiesto da chi ti chiama?

Dunque, quanto tempo ho per rispondere? (ride) In realtà davvero di tutto, anche se ovviamente ci sono delle situazioni ricorrenti: per esempio non manca quasi mai sui vestiti che sto indossando e, soprattutto, su quelli che mi sto togliendo, forse perché l’abbigliamento intimo è uno stimolo potente per la fantasia. Poi, ovviamente, chi telefona vuole sapere che cosa sto facendo mentre stiamo parlando, se mi sto toccando, e così via.

Non ti senti mai in imbarazzo?

Decisamente no, e d’altra parte non ci sono motivi per cui dovrei farlo: anzi, per me è un vero onore e un motivo di orgoglio sapere che, con il solo potere delle mie parole e con le abilità della mia voce sono in grado di far arrivare al piacere così tanti uomini di tutte le età. E non si pensi che si tratti di disperati, timidi o introversi: molti hanno una vita sessuale del tutto normale e appagante, ma da me cercano ciò che nella vita di tutti i giorni non possono ottenere.

Per esempio?

Beh, potremmo pensare a tutti gli uomini sposati, e magari con un’impostazione culturale basata sulla religione cattolica, che si vergognano di chiedere alla propria moglie di provare delle pratiche che vanno al di là del sesso tradizionale. Non bisogna dimenticare, poi, che ci sono molte fantasie che devono fare i conti con uno stigma sociale anche pesante: è il caso del bondage, così come del feticismo per i piedi.

Ti sei mai rifiutata di fare qualcosa?

Certo che no, e non solo per una questione di professionalità e di rispetto nei confronti di chi mi chiama. Il bello di intrattenere una conversazione al telefono sta proprio nel fatto che ognuno è libero di chiedere e ottenere quel che vuole perché non ci sono limiti né si corrono rischi. Per esempio, quelli legati alle infezioni o alle malattie: è chiaro che, da questo punto di vista, un incontro con una sconosciuta o con uno sconosciuto è molto più pericoloso.

Per concludere, quale messaggio vuoi lasciare a chi ci legge?

Il mio invito è quello di lasciarvi andare e di godervi la vita in ogni suo istante. Se non avete mai provato a telefonare a una linea erotica, non ha senso dire che non siete interessati o che non lo fareste mai, perché prima di affermarlo è necessario provare. Se metteste da parte i vostri pregiudizi avreste l’occasione di sperimentare sensazioni uniche ed emozioni originali, in grado di integrare e di completare la vostra sessualità. Vi lancio questa sfida perché sono certa di essere in grado di farvi raggiungere un orgasmo come mai ne avete provati prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

OFFERTA IMPERDIBILE E SEMPRE VALIDA!

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

COME FARE

Ascolta la voce registrata e segui i semplici passi richiesti per completare le operazioni di ricarica.

La transazione avviene in tempo reale, quindi avrai il credito disponibile in pochi secondi!